La signora Valentina Puglisi, è stata eletta nel giugno scorso come consigliera comunale a Misterbianco. La carica però parrebbe impedire all’attivista del Movimento 5 Stelle di svolgere la sua prima professione quella di insegnante.
La Puglisi è infatti maestra di Italiano in una scuola elementate di Torino dove, però, da settembre non l’hanno mai vista. Assenza giustificata per l’attività politica, sfruttando i permessi previsti dalla legge, per svolgere il suo ruolo di opposizione nelle sedute del consiglio comunale e in quello delle commissioni di lavoro.
La maestra infatti, nonostante la sua nuova carriera politica, continua a percepire lo stipendi di insegnante perché non ha voluto chiedere il congedo.
Condividi l'articolo:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
Leggi anche...
28 Luglio 2022
Balneari: Papatheu, FI da sempre in prima linea a loro difesa
Si chiedono all’esecutivo impegni ben…
28 Giugno 2022
Senatrice Papatheu (Fi): proroga decontribuzione assunzioni al Sud manovra fondamentale
La proroga, fino al prossimo 31…