Un evento esclusivo, la sfilata di Atelier Emè per presentare la Nuova Collezione Sposa domenica 6 novembre dalle ore 18 alle 22.
Immersi nella suggestiva location di Radicepura (via Fogazzaro, 19, Giarre-ct) bellissime modelle indosseranno abiti da sposa, tra musica dal vivo e degustazioni gourmet.
Atelier Emè, come ogni anno, organizza sfilate in giro per l’Italia, quest’anno l’evento conclusivo dell’alta moda sposa, spetta proprio all’atelier di Catania che per l’occasione ha deciso di farsi coadiuvare dalle wedding planner, Carlotta e Stefania di Pangiunia Isola di Eventi, trasformando la sfilata in un happening che unisce moda, live music e show cooking. Sarà infatti lo chef Seby Sorbello a deliziare gli ospiti, prima e dopo la sfilata, con i suoi piatti capolavoro di gusto.
La musica durante il fashion show è affidata alle note della Fabula Band, che suonerà live in passerella, accompagnando le modelle e segnando il ritmo della sfilata. La serata, verrà poi allietata dalla musica del djset ORAsciUS.
L’atmosfera glamour dei grandi eventi di moda vi coinvolgerà grazie ai dettagli floreali delle flower designer Vittoria e Roberta di Fiorelli e alle scenografie per eventi, tra giochi di luci e maxi schermi, di Lion s Service Group.
La magia degli abiti da sposa di Atelier Emè, il bianco dei tessuti ricercati, l’armonia delle linee, lo stile raffinato, vi travolgeranno con eleganza e leggerezza nel mondo del wedding, per farvi vivere un’esperienza senza eguali.
Per la realizzazione dell’evento, si ringraziano anche i partners: Modhair che curerà trucco e parrucco delle modelle, Sicurella e Co. con i loro scatti cattureranno i momenti più intensi della serata, Wedding Stationary e Verygraphy che realizzeranno un cadeau per le spose presenti all’evento.
Condividi l'articolo:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
Leggi anche...
2 Marzo 2023
L’Italia si rifà contro la Macedonia del Nord a Catania!
Tre punti importanti sul cammino della…
23 Gennaio 2023
PER FRATEL BIAGIO: Missione Speranza e Carità, accordo tra Regione ed Enel per azzerare i debiti
Accordo tra Regione Siciliana e Gruppo…