Malgrado sul sito del Comune di Catania, e sulle pagine di diverse testate online, si apparso quanto segue:
La direzione risorse umane e organizzazione gestione economica del personale del Comune di Catania rende noto che “sono in pagamento gli onorari dovuti ai componenti dei seggi elettorali per lo svolgimento dell’elezione diretta del presidente della Regione e dell’Assemblea regionale siciliana del 5 novembre 2017”.
“Il pagamento disposto con mandato n. 4425 del 6 marzo, sarà effettuato esclusivamente agli interessati muniti di valido documento di riconoscimento e codice fiscale, mediante riscossione diretta nelle agenzie Unicredit Spa del territorio nazionale”.
Diverse sono state oggi, le segnalazioni inerenti al mancato pagamento degli onorari dovuti.
Diversi i cittadini che, pur essendosi recati presso le filiali Unicredit muniti dei documenti richiesti, hanno ricevuto un “Ancora non c’è nulla in pagamento” dagli addetti ai lavori.
Gli stessi hanno richiesto le motivazioni per le innumerevoli richieste fattegli in giornata e, alla risposta di un nostro elettore che ha anche mostrato la pagina del sito del Comune di Catania, si sono detti all’oscuro dei pagamenti indicati sul sito.
Al momento, hanno proseguito alcuni dipendenti, gli ultimi pagamenti amministrativi relativi a votazioni, per il comune in questione, sono quelli di Marzo 2017.
Condividi l'articolo:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
Leggi anche...
15 Settembre 2022
Fratel Biagio: Faccio un appello affinché i carcerati e gli ex detenuti non vengano giudicati come la causa di tutti i mali
Bisogna fare prevenzione, evitando così…
8 Aprile 2022
Asec Trade, il presidente La Magna parla al Senato della Repubblica nel corso della conferenza “Emergenza Energia”
Un momento di riflessione sulle…
11 Novembre 2021
CESTINI GETTACARTA PER GIOCARE A BASKET E SCOPE COME REMI: GLI SMART GAMES DEGLI ‘ATLETI SPECIALI’ DURANTE IL LOCKDOWN, AL CENTRO SICILIA LA PREMIAZIONE
I nostri ragazzi non hanno mollato e a…