Come riferisce Premium Sport le parole di ieri sembravano anticipare un futuro azzurro e con il passare delle ore giungono nuove conferme in tal senso.

Dopo il no di Carlo Ancelotti, il nuovo commissario tecnico della Nazionale Italiana sarà Roberto Mancini.

“Sarebbe un orgoglio, una cosa bella ma non ho mai avuto contatti con la Federazione” ha detto il Mancio eppure secondo la Gazzetta dello Sport poco prima il tecnico si era incontrato con una delegazione federale composta dal subcommissario Alessandro Costacurta e dal team manager azzurro Gabriele Oriali.

La Figc ha ribadito l’offerta, l’allenatore attualmente allo Zenit – da cui dovrà svincolarsi – ha ribadito la volontà di provare la nuova avventura.

Nei prossimi giorni, probabilmente tra domenica e lunedì, le parti si rivedranno e potrà anche arrivare la firma sul contratto da quattro milioni di euro all’anno. Esordio da ct previsto il 28 maggio, amichevole contro l’Arabia Saudita a San Gallo (Svizzera). Secondo il Corriere dello Sport giocherà con il 4-2-3-1: tornerà Mario Balotelli, conferme per Insigne, Verratti e Chiesa, come terzino sinistro ci sarà Criscito.

Fonte: http://m.areanapoli.it/