La firma grafometrica per un’Asec Trade all’insegna del “Paper Free”.

Un servizio innovativo per continuare a rilanciare l’azienda partecipata e proseguire nel percorso di digitalizzazione e dematerializzazione già da tempo intrapreso.

Stamattina la presentazione, presso gli uffici di via Cristoforo Colombo, alla presenza del presidente di Asec Trade Giovanni La Magna, dei componenti del CdA dell’azienda Francesco Nauta e Massimiliano Giacco e del dirigenteIngegnere Gaetano Pirrone.

 

 

“Con la firma grafometrica- afferma il presidente La Magna- abbiamo voluto fare un ulteriore passo in avanti verso la digitalizzazione dell’azienda. L’ennesimo obiettivo che raggiungiamo con il preciso scopo di proiettarci verso l’eliminazione della carta puntando, come sempre, a migliorare l’esperienza in Asec Trade per i nostri clienti”.

Una società energetica punto di riferimento per la Sicilia Orientale, sempre al passo con i tempi e che dimostra sensibilità verso l’ambiente, continua efficienza e iter procedurali più snelli e veloci. “Immaginare servizi aggiuntivi, utilizzando le nuove tecnologie, rappresenta una nostra assoluta priorità- spiegano i componenti del CdA dell’aziendaFrancesco Nauta e Massimiliano Giacco- raggiunto quest’obiettivo adesso guardiamo, con maggiore decisione, verso un’azienda plastic free”.