How I Met Your Mother sembra aver fatto scuola.

Il padre di Marschal, salutato con una grigliata ed una partita alla tv, sembra essere diventato il maestro di stile della nuova moda.

Ancora una volta all’interno di un cimitero in Sicilia, si è svolta una scampagnata in pieno stile “tovaglia a terra e cane al seguito”.

Oggi Alan Robert Joseph Batty ha condiviso il post scrivendo: “Certo che i catanesi o i siciliani riescono a volte a superare ogni limite di inciviltà, mentre tutti facevano la scampagnata di Pasquetta presso pinete, parchi e case in campagna/mare, una famigliola di (non so come definirli)..si è recata al Cimitero di Guerra del Commonwealth di Catania, dove riposano tanti giovani che hanno dato la vita per la nostra libertà (inclusa quella di questi primitivi) per fare una bella “mangiatazza”, dare quattro calci al pallore e fare “passiare” i cani..Per loro sfortuna, in quel momento, si trovavano al cimitero anche un signore che era venuto da lontano a visitare la tomba di suo padre, accompagnato da Alan che li ha fotografati mettendoli alla gogna su Facebook, e rimproverati. Ovviamente, da perfetti cafoni se ne sono infischiati..comunque è stato anche segnalato che la strada per il cimitero è praticamente una discarica per rifiuti. Le porte di bronzo sono state rimosse, permettendo l’accesso al cimitero, il cancello è aperto tutto il tempo..vediamo se qualcuno farà qualcosa..vergogna!”

Diversi i commenti in merito, soprattutto dal mondo politico.

Tra loro il consigliere comunale Giuseppe Catalano che si è subito attivato per far partire una serie di iniziative mirate a ridare il giusto decoro e a garantire la pulizia dell’area intorno al cimitero.