Esiste un luogo dove puoi ascoltare i migliori maestri internazionali della musica jazz e gustare dell’ottimo cibo giapponese, e tutto questo a Catania.

Ogni giovedì il DAKOKY MODERN JAPANESE CUSICE di Catania, in via Firenze, si trasforma in un locale Jazz degli anni ’30, proprio uno di quei luoghi magici dove gli artisti afroamericani regalavano agli spettatori una delle più belle pagine della storia della musica. 

Nella sua irreperibilità, il locale catanese accoglie al suo interno grandi nomi del panorama jazz. 

La scorsa settimana è stato possibile ascoltare il sax di Sebastiano Ragusa, uno dei maggiori talenti emergenti del jazz italiano, il raffinato pianista Andrea Beneventano, tra i compositori jazz italiani più completi ed eclettici, Carmelo Venuto, chitarrista e contrabbassista e Dario Fisicaro, musicista e autore siciliano.

 

 

Grandissimi artisti di livello internazionale che regalano momenti magici all’interno di uno dei locali più ricercati del panorama etneo.

Musica live e buon cibo giapponese

In tanti hanno chiesto all’ingresso se occorresse acquistare un biglietto per assistere all’esibizione, ma basta solo prenotare un tavolo e gustare le pietanze dello chef pluripremiato che da anni fa apprezzare la cucina giapponese ai migliaia di ospiti che ha già avuto il locale di via Firenze.

E se insieme al palato è possibile anche godere al ritmo di jazz…