“L’ambiente e l’energia sono al centro della campagna elettorale di Forza Italia. I no ideologici, a prescindere, hanno di fatto bloccato il Paese. E’ il momento di fare un cambio di passo”.
Lo afferma in una nota la senatrice catanese di FI e componente della commissione Territorio, Ambiente, Beni ambientali di palazzo Madama, Urania Papatheu, candidata alla Camera al collegio plurinominale 2 Sicilia orientale.
“I modelli e gli esempi virtuosi non mancano.
Analogamente a quanto accade in Marocco, la Sicilia potrebbe certamente produrre energia dal mare, grazie anche all’uso delle risorse del Piano nazionale di ripresa e resilienza, nel rispetto dell’ambiente”, conclude la parlamentare azzurra
Leggi anche...
24 Ottobre 2023
Attivata ad Aci Bonaccorsi la prima casetta di BookCrossing voluta da Etnabook e Siderat
Presso il Parco Ramondetta di Aci…
29 Settembre 2023
Asec Trade continua il suo importante percorso di consolidamento nello scenario energetico siciliano
Invieremo 15.000 lettere ai nostri…