L’estate è ancora nel vivo, ma si pensa già alla prossima stagione scolastica così il parco commerciale Centro Sicilia, insieme con l’Unione per la difesa dei consumatori Sicilia e i giovani di Punto Moderato, ha organizzato il Mercatino dei libri e testi scolastici usati.

Fino al prossimo 11 ottobre, ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 19.00, in una postazione allestita nell’area food del Centro, sarà possibile acquistare e vendere libri a metà prezzo. Chi intende cedere dei test, infatti, potrà guadagnare la metà del prezzo del volume meno un euro.

[themoneytizer id=”33649-3″]

 

Viceversa chi desidera acquistare dei libri avrà la possibilità di farlo aggiungendo solo un euro alla metà del prezzo iniziale del testo.
Il ricavato servirà a finanziare attività culturali nel territorio di Misterbianco: “Da anni condividiamo questa bella iniziativa con Udicon – dice il direttore del Centro Sicilia, Giuseppe Bella – proprio perché rappresenta un servizio valido che va incontro agli studenti e alle famiglie”.

 

Il Mercatino dei libri e dei testi scolastici usati è la prima attività del Parco Commerciale Centro Sicilia in vista dal rientro dalle vacanze: già in settembre, infatti, sono previste una serie di iniziative dedicate ai giovani, ai bambini e alle famiglie.